Il curatore dell'Opera: Arcangelo Miranda
segue dalla prima pagina
Sono Arcangelo Miranda che parlo di me stesso.

Arcangelo Miranda è il mio vero nome, non è uno pseudonimo; non mi sono mai piaciuti i soprannomi che gli pseudo-maestri si danno poichè tale atteggiamento, a mio parere, nasconde una incapacità d'essere.

Io sono sempre stato un sognatore, anche se l'Egitto della cervelloticità del quotidiano mi ha tanto condizionato da giovane. Sono stato per vent'anni alla guida di un'attività che ho creato da piccolo e che ho realizzato da giovane, ma la sua caratteristica era che racchiudeva tutte le caratteristiche degli altri lavori e, come risultato, la mia mente era sempre in funzione nel senso più negativo del termine.

Verso i 25 anni ho attraversato la mia più profonda crisi mistica e da li in poi si è avviato il cambiamento.

Da quel momento venni a contatto con fonti di vera conoscenza: mi accorsi che tali verità erano ben occultate agli occhi del mondo, ma non perché qualcuno non le volesse diffondere, ma perché le persone non avevano occhi per vedere.

Finalmente avevo aperto il mio cuore al mio essere.

Non dirò mai cosa mi è accaduto, ma posso rivelare che a settembre 2000, mentre ero negli U.S.A., all'età di 36 anni mi è capitato qualcosa per cui la mia Ricerca ha avuto fine ed è iniziato il grande Viaggio. Da quel momento non mi sono più fermato; ma è anche vero che con una sempre maggiore assunzione di responsabilità aumentava l'amore con cui mi relazionavo agli altri poiché il senso di responsabilità avrebbe gravato maggiormente sulla mia anima se avessi approfittato dei miei poteri e della mia conoscenza. La mia mente si schiariva un po' alla volta, la mia anima si alleggeriva, ero sempre più in contatto con il mio spirito.

Fu per questa nuova ottica sulla vita che mi resi conto che la quasi totalità delle persone che dicono di essere su un percorso spirituale sono, in realtà, davvero nei guai: il mio essere, che mi guida e mi assiste costantemente, mi fa vedere con altri occhi la situazione di coloro che si dicono spirituali e, con tanta tenerezza, li vedo come persone che sono passate da una chiesa all'altra e continuano a rimanere in prigione, in quella prigione della mente senza sbarre ne carcerieri.

Mi sono trovato in possesso del testo IO SONO DIO e l'ho presentato ad una manciata di editori seri; mi ha risposto Roberto Romiti della B.I.S. e poi ho capito perché lui: è certamente l'unico editore di argomentazioni di carattere spirituale laureato in fisica e quindi in grado di comprendere e di dare valore a ciò che ho scritto nella TRILOGIA DELL'IO SONO. Inoltre, come dovevo fare a convincere l'editore con cui entravo in contatto di stampare proprio il mio libro? Il mio IO SONO mi disse di dirgli che il testo doveva avere questo nome e che doveva contenere le tre opere che contiene. Roberto Romiti è stato un proficuo uomo di marketing con alle spalle una bella carriera pubblicitaria: ha capito subito l'importanza della cosa.

Ed ecco perché le cose sono ora così come sono.



la saga dell'IO SONO
Trilogia dell'IO SONO
Trilogia
dell'IO SONO
LIFE i segreti della ghiandola pineale
LIFE i segreti della
Ghiandola Pineale
Effetto Tunnel
EffettoTunnel
vademecum
IO SONO Me
IO SONO Me
cartaceo ed ebook
IO SONO COLUI CHE E'
IO SONO colui che E'
file audio
vangelo del re
Vangelo del Re

Newsletter
iscriviti per essere informato della stampa
dei nuovi libri 
e delle novità del
Gruppo I AM